L'Azienda

Bontà artigianali di produzione propria!

La Storia

È un’azienda nata nel 2002 con l’impegno di un maestro pasticcere con 35 anni di esperienza di pasticceria classica, nasce così il marchio Prodotti Artigianali Basso.
Una linea di prodotti di pasticceria artigianale,  la cui produzione avviene interamente in un moderno laboratorio a Zianigo di Mirano, nell’entroterra Veneziano,.
Quotidianamente, attraverso la lavorazione di materie prime di alta qualità e controlli severi, si realizza una vasta gamma di prodotti di ottimo gradimento e successo, brioche di qualsiasi tipo, paste, biscotti, pasticceria mignon, torte di tutti i tipi anche in cake design, salati quali pizzette e salatini in sfoglia, tramezzini, tutti rigorosamente artigianali.
Ci sono inoltre i dolci delle feste tradizionali: panettoni, pandoro, focacce, i San Martino (dolce tipico della nostra zona) e per il carnevale “galani” o chiacchere, e le famose frittelle veneziane anche ripiene.

La Mission

La missione dell’azienda è quella di produrre dolci delizie in modo semplice come facevano i nonni. Ogni creazione è frutto dell’esperienza e la sua genuinità alla lavorazione manuale, diventando così un piccolo testimone di alto artigianato, in grado di accompagnare durante le varie fasi della giornata, sorprendendo ogni volta con la bontà.
L’obiettivo è rispondere adeguatamente ad una crescente esigenza della clientela che richiede alimenti buoni e genuini, oltre che ad un assortimento sempre più vasto.

La nostra attività copre un'area commerciale che si espandelle nelle provincie di Venezia e Padova, oltre ai nostri punti vendita di Zianigo e Mirano, forniamo  vari bar / pasticcerie rivendite / ristoranti.
Offriamo anche  un servizio di catering per matrimoni / battesimi / comunioni / lauree / ect.

 

Laboratorio

Nel nostro laboratorio di produzione sono presenti diverse attrezzature.....
 impastatrici a bracci tuffanti /  planetarie di varie misure /  sfogliatrice /   pastorizzatore /  abbattitore  /  forno e celle frigorifere e freezer